6° edizione RABIKES RACE TOP CLASS a contatto con la Natura.

6° edizione RABIKES RACE TOP CLASS a contatto con la Natura.

La 6° edizione della Rabikes Race è un evento da non perdere per tutti gli appassionati di mountain bike.

Si svolgerà il 26 giugno 2023 alle 8:30 presso località Stallette, San Giorgio Morgeto in provincia di Reggio Calabria. Questa gara di mountain bike rappresenta la tappa top class del Campionato XC MTB CSI Regione Calabria 2023 “Calabria Bike Tour 2023” e attirerà i migliori ciclisti della regione.

Non solo per i ciclisti, la Rabikes Race è un’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta con la famiglia e gli amici, approfittando delle aree pic-nic adiacenti al tracciato di gara. Per godere al massimo della bellezza della natura e dello spettacolo, si consiglia di fare una passeggiata lungo il circuito e di assistere alla gara da diversi punti, che sono facilmente raggiungibili anche dalla strada.

La mountain bike è uno sport pulito e in crescita nella regione calabrese, e l’evento Rabikes Race è la perfetta occasione per scoprirlo. Partecipare o semplicemente assistere alla gara è un modo per supportare gli atleti locali e vivere un’esperienza indimenticabile all’aria aperta.

In conclusione, la Rabikes Race top class 6° edizione è un evento imperdibile per tutti gli appassionati di mountain bike e per coloro che vogliono trascorrere una giornata all’aria aperta immersi nella bellezza della natura. Non perdete l’occasione di partecipare o assistere a questa emozionante gara di mountain bike nella regione calabrese.

Tutte le info su www.rabikesrace.it