MorgeTour: Bici nel borgo.

La Asd Rabikes in occasione dell’evento “San Giorgio:il borgo in festa” organizza un escursione cicloturistica: “MorgeTour: Bici nel Borgo”.

– Percorso: 18 km circa.
– Difficoltà: bassa
– Durata Stimata: 2 ore circa
– Possibilità di rifornimento acqua alla partenza.

Programma
Ore 8:30 Raduno presso la piazza Morgeto (4 fontane) San Giorgio Morgeto (rc)
Ore 9:00 Partendo dalla Piazza Morgeto scenderemo verso le vie delle periferie del paese, percorso di circa 18 km, durata 2 ore, con difficoltà medio/basso, adatto a tutti.
Nella fase di rientro percorreremo tratti caratteristici e gli stetti vicoli del borgo per poi arrivare presso Ex Convento dei Domenicani, dove si potrà visitare il bellissimo Presepe Animato.

Recapiti utili:
Organizzatori: Giancarlo 3317701469, Flavio 3271999071

Per la vostra sicurezza:
• Vi ricordiamo che L’uso del casco è indispensabile esso deve essere mantenuto correttamente posizionato e allacciato per l’intera durata della escursione, con la sola esclusione delle pause, ogni biker deve essere autonomo per eventuali rotture quindi vi consigliamo di portare almeno un kit di riparazione.
• Rammentiamo che l’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e persone durante la manifestazione.
• Per i minorenni, che sono i ben venuti, si farà garante colui che esercita la patria podestà.
• Durante l’attraversamento di strade comunali e provinciali è indispensabile il rispetto del codice della strada.
• Le escursioni non sono gare e qualunque forma di agonismo, è vietata.
• Chi aderisce alle escursioni in programma dichiara di essere cosciente dell’impegno fisico e dei rischi che l’attività del ciclo escursionismo comporta e di essere consapevole che, per partecipare a questa attività, è necessario possedere: idonea attrezzatura ed equipaggiamento; adeguata preparazione atletica al fine di superare lunghezza e dislivello previsti; capacità tecniche sufficienti per affrontare le difficoltà indicate per ogni singola uscita.
• L’organizzazione potrà variare il percorso in programma o annullare l’escursione qualora le condizioni dei partecipanti, quelle atmosferiche o del percorso stesso non fossero ritenute favorevoli.
• Sono assolutamente da escludere le iniziative personali: chi si discosta dal gruppo di propria iniziativa, non segue le indicazioni, non osserva le presenti disposizioni verrà considerato automaticamente escluso dall’escursione assumendosi ogni responsabilità conseguente.
• Tutti i partecipanti sono obbligati a prestare soccorso e comunque a collaborare in caso di necessità .