Campionato XC Provinciale 2014 CSAIN RC

logo
Si è riunito il comitato Provinciale CSAIN di Reggio Calabria e nell’incontro con le ASD Ciclistiche Tesserate ha stilato il calendario del “CAMPIONATO XC CSAIN REGGIO CALABRIA OPEN 2014”. Torneo CSAIN che verrà disputato in 6 (sei) tappe organizzate dalle rispettive ASD.

Torneo che quest’anno vede l’inserimento della Tappa di San Giorgio Morgeto, la Notturna di Polistena e tutte le tappe verranno disputate nell’arco di otto mesi da Aprile a Novembre. I Club stanno già lavorando per la preparazione degli eventi per non lasciare nulla al caso.
In sintesi il programma dell’evento che sarà pubblicato dettagliatamente a breve nel sito, profilo FB del Comitato Provinciale CSAIN Reggio Calabria, nei siti delle società organizzatrici e su siti collegati all’attività ciclistica e non solo.
Il Torneo si articolerà in cinque tappe diurne e una notturna, gli appuntamenti saranno:


1. 6 APRILE - San Giorgio Morgeto, organizza ASD RABIKE'S tutte le info su Rabike's RACE
2. 08 GIUGNO – Palmi, organizza ASD PEGASUS
3. 10 AGOSTO (NOTTURNA) – Polistena, organizza ASD POLISTENA BIKE TEAM
4. 05 OTTOBRE – Cittanova, organizza ASD BICITTANOVA
5. 19 OTTOBRE – Taurianova, organizza ASD TAURIANOVA BIKERS
6. 09 NOVEMBRE – Melicucco, organizza ASD POLISTENA BIKE TEAM

La manifestazione sarà aperta a tutti i cicloamatori tesserati CSAIN in regola con il tesseramento 2014 e a tutti gli EPS aderenti alla Consulta Nazionale Ciclismo.

Verranno istituite due classifiche generali, una per soli tesserati CSAIN e una seconda per tutti gli iscritti al Torneo.
La Maglia di “Campione Provinciale CSAIN 2014” verrà assegnata al Vincitore della Classifica CSAIN.
Vi aspettiamo numerosi in qualità di atleti ma anche come spettatori per godere dello spettacolo che questo sport offre a grandi e piccini.

StampaEmail